il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Sassano: un goal per la ricerca

Sabato a Sassano manifestazione inaugurale campo sportivo. In campo Peppe Bruscolotti ed altre vecchie glorie” del Napoli.

Sassano – Sabato 2 luglio alle ore 17.00 in occasione dell’inaugurazione dello StadioComunale “San Giovanni” di Sassano, si terrà la manifestazione “UN GOAL PER LA RICERCA”, in collaborazione con la UILDM (Unione Italiana per la Lotta allaDistrofia Muscolare), con il triangolare di calcio tra la Nazionale Parlamentari, le Vecchie Glorie del Napoli Calcio e il Real Sassano, squadra vincitrice del Campionato di terza categoria over 35. La Nazionale Parlamentari di calcio sarà presente per la prima volta nel territorio del Vallo di Diano ed, inoltre, sarà l’unica presenza in Campania nel 2011; Tra i Deputati che parteciperanno all’evento con il  Sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino (nella foto), Deputato nella XV Legislatura, ci saranno tra gli altri  l’Onorevole Francesco Boccia, l’On. Gioacchino Alfano, l’On. Salvatore Buglio, l’On. Maurizio Paniz, l’On. Simone Baldelli, l’On. Costantino Boffa, l’On. Manlio Contento, l’On. Ettore Peretti, l’On. Marco Pugliese, ad allenare la squadra dei Parlamentari il grande ed indimenticato Campione della Fiorentina e della Nazionale Giancarlo De Sisti. Tra le vecchie glorie del Napoli, con il Capitano Peppe Bruscolotti, Consigliere Comunale con delega allo sport del Comune di Sassano ci saranno Bruno Giordano, Giuseppe Savoldi, Antonio Carannante, Luigi Caffarelli, Giuseppe Volpecina, Massimo Filardi, Giovanni Improta,  Ciro Caruso, Ciro Muro e tanti altri.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.