Aggressione a Caldoro: condanna unanime

Solidarietà al presidente Caldoro, aggredito dai lavoratori di “villa Russo”

Cava de’’ Tirreni – “E’ stato un gesto vile e da condannare quello che ha visto protagonista il presidente della Giunta regionale, on. Stefano Caldoro -ha dichiarato l’on. Giovanni Baldi, presidente della Commissione regionale alle Politiche giovanili e disagio sociale- Pur comprendendo i disagi e la disperazione di questi lavoratori non si può rimanere sconcertati per il loro comportamento. Come ha detto anche il presidente della Provincia di Salerno on. Edmondo Cirielli bisognerebbe chiedere a questi disperati il perché non hanno protestato quando la Sanità nel periodo di gestione della Sinistra veniva trascinata nel baratro? Abbiamo ereditato una situazione nella Sanità disastrosa. La buona politica delle nostre Amministrazioni sta mettendo mano a un cambio di rotta che necessita sacrifici per tutti ma che porterà alla fine benefici per tutti. Anche per quei lavoratori che oggi protestano, anche in modo incivile, per il loro salario. Il presidente sta facendo tutto quanto in suo potere per raddrizzare il timone dei conti pubblici e nel settore sanitario quest’impegno è maggiormente richiesto viste le voragini lasciate dalle precedenti gestioni. Per questo non posso che condannare l’aggressione subita dall’on. Caldoro”.

 

NOTA: Il dott. Giovanni Baldi ha perfettamente ragione, come sempre. Rimane però da chiedersi soltanto un piccolo particolare e rivolgiamo la domanda a chi di competenza: “Ma Caldoro qualche decisione, buona o brutta che sia, quando la prende?”. E non solo in materia di sanità. Buona lettura.

 

 

One thought on “Aggressione a Caldoro: condanna unanime

  1. Chissà perché se la sono presa con Caldoro (che ancora deve dare prova di ormai cronica incapacità) mentre nessuno se l’è presa (a quanto mi risulta) con Bassolino e la Russo Iervolino (che invece hanno ampiamente dimostrato la loro incapacità)? Qualcuno me lo sa spiegare?.
    Roller

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *