il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Cava: eremo di San Martino

Eremo di San Martino, dalla Regione 150.000 euro. Prossima la partecipazione del Comune ad una misura del Psr con un nuovo progetto

E’ stato disposto dalla Giunta regionale un finanziamento di 150.000 euro a valere sui fondi Pirap – finanziamenti relativi a opere incluse nel perimetro dei Parchi regionali – per l’Eremo di San Martino di Cava de’ Tirreni. Il progetto presentato era di circa 1.000.000 di euro.  <<Attesa l’esiguità del finanziamento finora ottenuto – dichiara l’assessore Carmine Salsano – che consente la realizzazione solo di un primo lotto di lavoro che, molto probabilmente, riguarderà l’accessibilità e la messa in sicurezza dell’immobile, l’amministrazione, attraverso l’assessorato all’Ambiente, si sta impegnando per partecipare ai bandi regionali con un progetto relativo ad una misura del Psr (Programma sviluppo rurale) di prossima emanazione, previa redazione del Paf (Piano assestamento forestale)>>.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.