il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Presidente Assofarm a Salerno

Gi.Bi.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo un comunicato a firma dell’avv. Salvatore Memoli, presidente del Consorzio Farmacie Comunali

Visita a Salerno del Presidente Nazionale di Assofarm, Arch Venanzio Gizzi, organismo che raccoglie oltre 1500 Farmacie Comunali al Presidente del Consorzio Farmaceutico Intercomunale avv Salvatore Memoli. Nel corso dell’incontro sono state esaminate tutte le attività del Consorzio Farmaceutico nonchè le strategie di rilancio dello stesso contenute nel Piano Industriale che sono state dettagliatamente presentate all’illustre ospite,unitamente alle prospettive di investimento e di crescita aziendale. Il Presidente Gizzi ha anche sentito il Sindaco di Cava dei Tirreni nella sua qualità di Presidente dell’Assemblea dei Comuni esternandogli la gratitudine per la coraggiosa azione amministrativa di tutti i Comuni per il sostegno delle Farmacie Comunali che rappresentano un punto di grande interesse per tutta l’Associazione pubblica delle Farmacie Italiane. Da parte sua il Presidente Gizzi ha comunicato il pieno e concreto sostegno al Consorzio Farmaceutico Intercomunale di Salerno,in particolare ha comunicato la cooptazione del Presidente Memoli nella Giunta Nazionale Assofarm,organismo di governo delle Farmacie Pubbliche e riferimento di studio di azioni legislative a favore di un servizio farmaceutico,parte integrante dei Servizi Sociali del territorio. A termine dell’incontro il Presidente Gizzi ha incontrato alcuni lavoratori esprimendo loro  il proprio apprezzamento per il senso di responsabilità individuale e sindacale nel superare le criticità di un’Azienda che dimostra grande professionalità e serietà nel raggiungimento di obiettivi di stabilità finanziaria ed economica.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.