il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Salerno-Avellino: la terza corsia

Piano Sud, Cirielli: «Accolta nostra richiesta realizzazione terza corsia raccordo Sa-Av, tratta Mercato San Severino- Salerno Fratte»

«Ringrazio il ministro Raffaele Fitto e il presidente della Regione, Stefano Caldoro, per aver accolto la nostra richiesta di finanziamento dell’opera relativa al potenziamento del raccordo Sa-Av SS7 e SS7 bis – primo lotto Mercato San Severino». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, commentando il via libera al Piano Sud da parte del CIPE.  «L’intervento, il cui finanziamento è di 123 milioni di euro – spiega – permetterà di avere un’autostrada a tre corsie, oltre quella d’emergenza». «Si tratta – conclude Cirielli – di un’opera strategica per l’intero territorio che consentirà di migliorare le condizioni di transitabilità e di sicurezza del tratto maggiormente trafficato del raccordo (Fisciano-Salerno)».

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.