Bimbo in macchina, non vi fermate !!

S A

Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per tornare a casa, ho notato, sulseggiolino di un’auto ferma a bordo della strada, un bambino coperto da un panno.

Non so spiegare perchè -e la ragione poco importa- ma non mi sono fermata…
Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla polizia che mi ha assicurato che sarebbe andata a vedere. Nel contempo, però, ecco quello di cui la polizia mi ha
informata: le bande di malviventi, i Rom e i ladri stanno escogitando vari stratagemmi perchè gli automobilisti (soprattutto donne) fermino il veicolo e scendano (in zone isolate). Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare una macchina lungo la strada con un falso bebè seduto dentro, aspettando che una donna si fermi per andare a vedere  quello che lei crede essere un bimbo abbandonato. Da notare che la macchina è solitamente messa vicino a bosco o campo con l’erba alta.  Chi ha la cattiva idea di fermarsi sarà trascinata nel bosco, violentata, picchiata e derubata! Non fermatevi mai, ma chiamate il 113 appena possibile, raccontando quello che avete visto e dove l’avete visto, MA CONTINUATE  LA VOSTRA STRADA! Altro espediente normalmente usato da questi delinquenti:
Se, mentre state guidando, vi ‘arrivano’ delle uova sul parabrezza, non fermatevi, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perchè le uova miste all’acqua diventano  collose e vi oscurerebbero il parabrezza fino a più del 90%! Sareste  allora costretti a fermarvi a bordo strada, diventando la potenziale vittima di quei criminali.  Questa ed altre alcune delle nuove tecniche utilizzate dalle gang. Per favore, informate TUTTI i vostri amici, specialmente le giovani ed inesperte mamme!!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *