il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Cava: web festival 2011

L’assessore provinciale Iannone: «Occasione importante per giovani e momento di promozione per territorio provinciale»

 

Cava de’ Tirreni – «Un’occasione importante per i giovani del nostro territorio e per i tanti appassionati che hanno avuto modo di incontrarsi e confrontarsi in una tre giorni di seminari e workshop su temi fondamentali per il futuro delle nuove generazioni, come l’innovazione tecnologica e i new media». Così l’assessore alle Politiche giovanili, Antonio Iannone, nel corso della cerimonia di premiazione dell’IX edizione del “Premio Web Italia”, svoltasi ieri a Cava de’Tirreni. «L’evento, patrocinato dalla Provincia di Salerno – ha spiegato Iannone – ha richiamato un pubblico di qualità, centinaia di esperti del web, oltre alle maggiori agenzie di comunicazione web italiane, ed ha rappresentato una opportunità di valorizzazione delle bellezze e delle eccellenze della nostra provincia. Un momento importante soprattutto per l’economia e la promozione turistica di Cava de’Tirreni nell’anno del Millennio dell’Abbazia della SS. Trinità, ma anche dell’intero territorio provinciale».

Al termine della premiazione i vincitori e i partecipanti alla kermesse hanno avuto modo di degustare prodotti tipici del territorio, offerti dal Distretto Industriale Agroalimentare Nocera – Gragnano.

 

 


Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.