Pagani: nuovo pronto soccorso

Apertura pronto soccorso presidio Nocera-Pagani. Caldoro: “Riorganizziamo il sistema sanitario e miglioriamo la qualità del servizi”

Marilena Mascolo

Pagani – “L’apertura del nuovo Pronto Soccorso del Presidio Nocera-Pagani rappresenta un fiore all’occhiello dell’Asl di Salerno e dell’intera Campania, ed è la conferma che l’attenzione al cittadino rimane sempre alta. Riorganizziamo il Sistema Sanitario e miglioriamo la qualità dei servizi nel rispetto dei cittadini che hanno il diritto di contare su prestazioni sempre più efficienti.” Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. “Al Commissario Maurizio Bortoletti, al suo staff ed a quanti, in questi anni, hanno contribuito ad ottenere questo straordinario risultato, vanno i sensi della mia gratitudine. “L’impegno, fortemente perseguito dalla Struttura commissariale, di contenimento della spesa, è riconosciuto dal Governo. “Le iniziative come quella dell’Asl di Salerno testimoniano che tutti questi sforzi vanno nell’interesse esclusivo dei cittadini”, conclude Caldoro.

 

NOTE: L’aspirazione del governatore Caldoro è assolutamente encomiabile. Crediamo, però, che non conosca la situazione reale dei plessi ospedalieri disseminati sul territorio. Dovrebbe fare al contrario di come faceva Mussolini, deve recarsi a sorpresa nei plessi senza farsi riconoscere e chiedere ad esempio una prestazione. Oppure si metta al telefono e dando semmai il cognome di un familiare (a patto che non si chiami Caldoro) e cerchi attraverso uno dei qualsiasi CUP di prenotare una prestazione. Quando lo avrà fatto (già glielo consigliammo un anno fa) potrà avere in mano l’esatta situazione di degrado che si ripromette, tanto per dire qualcosa, di riorganizzare. Noi saremo qui, pronti a dare il massimo della pubblicità al suo esperimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *