il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Napoli: Sorrisi in miniatura

Da Claudia Polidoro

NAPOLI – L’Evento 2011 della Fondazione Cannavaro Ferrara si svolgerà a Napoli, lunedì 19 dicembre al Teatro Posillipo, in via Posillipo 66 ed avrà inizio alle ore 20,30. La serata no profit sarà presentata dalla giornalista e presentatrice Serena Albano e vedrà la  partecipazione di Fabio Cannavaro, Ciro Ferrara e di diversi personaggi del mondo dello sport, dell’imprenditoria e dello spettacolo, tra cui la madrina della Fondazione Maria Mazza. La manifestazione è finalizzata alla raccolta fondi per sostenere il progetto sociale “Sorrisi in miniatura”, clown terapia per i piccoli degenti del Reparto di Cardiochirurgia Pediatrica e Terapia Intensiva dell’Azienda Ospedaliera Monadi di Napoli, diretto dal prof. Giuseppe Caianiello. Il progetto sarà realizzato in collaborazione con le associazioni “La Giostra Onlus” e “La carovana dei sorrisi”.

L’evento istituzionale della Fondazione Cannavaro Ferrara, che tradizionalmente viene organizzato nel periodo natalizio,  è un’occasione per i due fondatori per accogliere e ringraziare personalmente i tanti donatori e per far conoscere nel dettaglio i progetti sociali realizzati nell’ultimo anno di attività. La Fondazione premierà la squadra dell’Acquachiara, fenomeno emergente della pallanuoto italiana per l’alto valore sportivo e sociale del progetto. Saranno presenti per l’occasione il presidente dell’Acquachiara Franco Porzio e tutta la squadra al completo. A consegnare il premio salirà sul palco un ospite d’eccezione, Gianni Petrucci, Presidente del CONI.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.