Cava: Manifattura alla città

Da Anna D’Ascenzio
CAVA de’ TIRRENI – La Manifattura Tabacchi, che da sempre ha rappresentato la maggiore realtà lavorativa della città di Cava, viene ora svenduta per far posto ad alloggi-dormitori che potranno essere acquistati soltanto dai ricchi.
Tale progetto di colonizzazione del territorio da parte della cricca Maccaferri-Montezemolo (proprietari del gruppo “Sigaro Toscano”) con l’avallo dell’amministrazione locale, non può e non deve rappresentare il futuro della nostra città. Inoltre, ci sono molte zone d’ombra intorno al progetto di Casamonti, tutt’ora indagato per speculazioni fatte su grandi opere (a Firenze e per gli appali sul G8).
Un’amministrazione che permette la svendita del patrimonio economico e culturale della propria città, che dà case ai ricchi e non incentiva possibilità lavorative durature, è un’amministrazione che non merita di governare il nostro territorio e che va mandata a casa immediatamente! JATEVENNE! MARTEDI 31 GENNAIO. ORE 18. ASSEMBLEA PUBBLICA. presso ex mercato coperto – capolinea CSTP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *