il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Marina d’Arechi, Cirielli: “Infrastruttura strategica per sviluppo economico territorio salernitano”

Da uff.stampa Provincia

SALERNO – «Marina d’Arechi è un’infrastruttura che può imprimere un’accelerazione importante allo sviluppo economico della nostra provincia e dell’intera Campania». Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, nel corso della conferenza stampa di presentazione del Marina d’Arechi Port Village svoltasi questa mattina a Napoli nella Sala Giunta di Palazzo Santa Lucia.

«Un’opera importante – ha spiegato Cirielli – per la quale desidero ringraziare il presidente di Marina d’Arechi Spa, Agostino Gallozzi, in quanto renderà Salerno capitale della diportistica nel Mediterraneo; l’assessore regionale Sergio Vetrella, il cui intervento è stato determinante per l’ultimo step, e il presidente della Regione, Stefano Caldoro, che non ha avuto dubbi ed ha puntato sin dall’inizio sul binomio portualità-aeroportualità Salerno-Napoli, creando un’opportunità strategica per il nostro territorio».

«Un ringraziamento particolare – ha concluso Cirielli – va agli assessori provinciali Antonio Fasolino e Marcello Feola, per l’organizzazione che hanno saputo mettere in campo nello snellire le procedure necessarie per un’opera dall’iter burocratico particolarmente complesso».

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.