CSTP: Napoli, “Mandati di pagamento alla Tesoreria della Regione Campania”

Da uff.stampa Provincia

SALERNO – «I mandati di pagamento per il Cstp e le aziende private di trasporto che hanno contratti con la Provincia di Salerno sono presso la Tesoreria della Regione Campania». Lo dichiara l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità, Luigi Napoli, al termine di un incontro a Palazzo Santa Lucia al quale ha partecipato anche il consigliere regionale Giovanni Baldi.

«Si tratta – spiega – di cinque mandati di pagamento (nn. 3397, 4577, 4692, 11247 e 11273) per un importo complessivo di circa 2.800.000 euro, che saranno utilizzati prioritariamente per il pagamento degli emolumenti del personale e per la manutenzione dei mezzi del Cstp, acquistando anche i pezzi necessari per il prosieguo, così come ha assicurato il presidente dei liquidatori Santocchio. La manutenzione sarà effettuata valorizzando le risorse interne e, quindi, non più affidando il servizio all’esterno come accaduto in passato. L’obiettivo è garantire il trasporto pubblico in vista dell’apertura dell’anno scolastico».

«La Regione Campania e la Provincia di Salerno – conclude Napoli – non hanno mai abbandonato il Cstp e continuano invece a lavorare per assicurare il servizio e preservare il livello occupazionale. Per questo desidero ringraziare il presidente della Regione Stefano Caldoro e il consigliere regionale Giovanni Baldi».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *