il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Consulenti Lavoro: nuovo corso di formazione

 

 

 

Da uff.stampa CdL

SALERNO – Giovedì 20 settembre 2012,  alle ore 17,00, presso la sede dell’Ente  Scuola Edile Salernitana in via Cerzone – Brignano Salerno, si terrà la cerimonia di inaugurazione del  XXVII Corso Informativo di fine praticantato Consulenti del Lavoro organizzato dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno.Al saluto di benvenuto del Presidente dell’Ordine dei Consulenti del  Lavoro di Salerno Cav. Alberico Capaldo  seguirà  relazione introduttiva del Prof. Avv. Nicola Crisci.  Modererà i lavori la prof.ssa avvocato Maria Josè Vaccaro, ordinario di Diritto del lavoro  dell’Università degli Studi di Salerno.
Anche quest’anno  si rinnova l’atteso appuntamento rivolto agli aspiranti Consulenti del Lavoro che si apprestano a sostenere l’esame di Stato. Il Corso, giunto alla XXVII edizione e programmato in 40 lezioni svolte da docenti universitari e professionisti del settore, rappresenta un importante momento di approfondimento degli argomenti delle materie oggetto dell’esame di abilitazione.Interverranno il Presidente Ente Scuola Edile Salernitana dott. Vincenzo Russo, il vice Presidente dott. Luigi Ciancio, il Direttore dell’Ente Scuola Edile Salernitana dott. Orlando Vitolo, nonché il Direttore Direzione Territoriale del Lavoro di Salerno ing. Rossano Festa.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.