il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Conferenza esperenziale gratuita.“Respirazione e meditazione come tecniche antistress”

Da ufficio stampa

Tenuta da Alessandro Trotta, Insegnante della Tecnica S.K.Y. (Sudarshan Kriya Yoga), utilizzata anche per combattere ansia e depressione.

Lunedì 24 settembre alle ore 20.00 a Salerno presso Il centro S.I.S.A.F., via La Carnale 6 si terrà una conferenza esperenziale gratuita su “Respirazione e meditazione, due strumenti per combattere lo stress”. Oggi conosciamo fondamentalmente il sonno e il cibo per ricaricarci di energia, ma esistono questi due strumenti in grado di ricaricare l’organismo in pochi minuti.  Durante la serata verrà presentato il seminario che si terrà dal 10 al 14 ottobre.  

La Fondazione Art of Living è un’organizzazione non governativa no profit a carattere educativo attiva dal 1981. Porta avanti progetti in tutto il mondo per la pace dell’individuo e nella società. Presente in oltre 160 paesi nel mondo è la più grande organizzazione di volontariato al mondo. Milioni di persone hanno beneficiato dei suoi progetti. In Italia è attiva dal 1998  in oltre 20 città.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.