Pagani: D’Onofrio pro ospedale

 

 

Da uff.stampa provincia

Il sottoscritto, Massimo D’onofrio, consigliere provinciale di Salerno,

interroga

 la S. V per sapere, per quanto di sua competenza, lo stato del procedimento dei lavori dell’Ospedale di Pagani.
Pur consapevole, che l’assessore interrogato ha nel merito una funzione secondaria, si ritiene il ricevente organismo territoriale interessato alla vicenda sanitaria e sociale.

L’ospedale di Pagani, dal Piano Sanitario dell’ex commissario straordinario dott. Bortoletti, e’ in procinto di trasformarsi in Polo Oncologico.
All’epoca della gestione appena menzionata, l’apertura del Polo e le relative procedure amministrative hanno registrato livelli di attenzione di notevole riguardo con piena soddisfazione di operatori ed utenti.

Allo stato attuale, come ho potuto constatare personalmente, lo stadio dei lavori appare fermo alle prescrizioni ultime e non si notano “Passi Avanti”.

Chiedo

dunque, alla S. V., maggiori ragguagli in merito allo stato dell’arte, anche in considerazione delle soddisfacenti ed esaustive risposte ottenute dagli organismi preposti, come nel caso dei Vigili del Fuoco e dall’amministrazione sanitaria.

Interrogando, altresì, per sapere quanto sta facendo l’attuale Direttore Generale dell’Asl di Salerno, anche riportando in Consiglio il relativo aggiornamento dei lavori in corso.

 Palazzo Sant’Agostino, 10 ottobre 2012

 Il consigliere provinciale

dott. Massimo D’Onofrio

                                                                                                                       Palazzo Sant’Agostino, via Roma 104 – 84121 Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *