Consulenti del lavoro: mediazione civile e commerciale

 

 

Maddalena Mascolo

SALERNO – Di nuovo i consulenti del lavoro al centro dell’attenzione di Salerno e dell’intera provincia.  <<“Mediazione civile e commerciale” è il tema del Convegno organizzato dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno che si terrà  venerdì 18 gennaio p.v. – 8,30/13,30 – presso  il Mediterranea Hotel di Salerno.   Ad aprire i lavori il saluto di benvenuto del Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di  Salerno cav. Alberico Capaldo.   I temi e i relatori  in programma:  “Il ruolo del Consulente del Lavoro nella mediazione”,   dott. Alfio Catalano Consigliere Nazionale Ordine dei Consulenti del Lavoro e responsabile OMCC (Organismo Mediazione Civile e Commerciale – Consulenti del Lavoro);  “Antiriciclaggio”, dott. Alfonso Gargano, commercialista; infine  “La riforma del praticantato nelle libere professioni”, avvocato e consulente del lavoro Roberto Tempesta. L’evento rappresenta una valida occasione per approfondire il funzionamento dell’Organismo di Mediazione Civile e Commerciale e il ruolo del consulente del lavoro  nell’ambito della nuova prospettiva professionale.   
Ai lavori, moderati dal prof. avv. Armando Lamberti, Ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi di Salerno, interverranno il direttore della Direzione Territoriale del Lavoro di Salerno ing. Rossano Festa e il dott. Marco Bruno della Valloufficio Soluzioni – Sistemi. La partecipazione al Convegno attribuisce cinque crediti ai fini della formazione continua obbligatoria>>
. Si riconferma, quindi, la grande sensibilità del presidente Alberico Capaldo che con la sua attiva dinamicità ha imposto l’ordine da lui presieduto all’attenzione generale con la trattazione di temi assolutamente attuali ed interessanti. Per non parlare, poi, della qualità dei relatori che il presidente Capaldo riesce sempre a portare al centro dei convegni con contributi altamente qualitativi e professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *