il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

BCC Monte Pruno – Confartigianato Imprese: è nuova intesa

Annalisa Corinaldesi

SANT’ARSENIO – Un nuovo anello si aggiunge alla catena di successi e di valide iniziative portate avanti con determinazione dalla “Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e Laurino” che ha la sua direzione generale nel comune dal Vallo di Diano. E’ stata siglata nella giornata di ieri una importante convenzione tra la Banca Monte Pruno e Confartigianato Imprese Salerno finalizzata a sostenere il tessuto imprenditoriale del territorio.

Hanno partecipato alla sottoscrizione il dott. Cono Federico, responsabile dell’Area Organizzazione della Banca, ed il Presidente della Confartigianato Salerno, Giuseppe Gallo.

L’accordo nasce dalla volontà di combinare l’offerta di prodotti finanziari con quella di servizi per una corretta pianificazione della strategia aziendale, al fine di assicurare il necessario supporto alle diverse attività di impresa.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.