il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

POLITICA: Recuperare il rapporto con i Cittadini

Da Silvio Mastrolia (cons.com.)

COLIANO – Dopo l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica dobbiamo sperare nella formazione di un nuovo governo, sostenuto dalle forze politiche che hanno eletto Napolitano.Non sono tollerabili ulteriori ritardi, i cittadini non capirebbero e si allontanerebbero ulteriormente dalla politica e dai partiti di riferimento.Come Popolo della Libertà abbiamo dimostrato, sin dal giorno successivo alle elezioni, di avere a cuore gli interessi dell’Italia e degli italiani; analoga responsabilità non è emersa nelle altre forze politiche.Nel caso in cui non si arrivi alla costituzione di un governo di responsabilità, occorre tornare subito al voto.Il Popolo della Libertà nelle scorse elezioni, grazie anche alla straordinaria capacità dimostrata dall’on.le Mara Carfagna, Commissario del partito per la Provincia di Salerno, ha ottenuto un risultato eccellente. Aderisco pertanto con convinzione al nuovo progetto di rilancio del Partito intrapreso dall’on. Mara Carfagna, sicuro della sua passione politica e del suo impegno.Dobbiamo prepararci ad affrontare e gestire al meglio una fase nuova.Il partito si rafforzerà ulteriormente nella misura in cui riuscirà a non trascurare le periferie, ascoltare direttamente i Cittadini, le necessità e le loro esigenze.

Come amministratori locali abbiamo bisogno che il partito resti al nostro fianco.

“Occorre recuperare il necessario  rapporto di fiducia tra i Cittadini e coloro che li rappresentano nelle Istituzioni”.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.