il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Music in Shorts 2013,3a edizione al Club Vintage di Buccino – Opportunità per band emergenti, cantanti e musicisti

Marco Bencivenga

 BUCCINO – Scoprire e premiare i nuovi talenti in terra volceiana e dintorni: sarà questo il motto che animerà la 3a edizione del Concorso musicale “ Music in Shorts ”,organizzato dal Centro Campano di Cultura  Luigi Francavilla ( www.cccfrancavilla.com ).

Da domenica 21luglio 2013 il Club Vintage in Buccino, diventerà un vero e proprio microcosmo propulsore di energia musicale con esibizioni artistiche rigorosamente dal vivo. I cantanti, le band emergenti  e i musicisti aspiranti alla competizione musicale, oltre alla possibilità  di un’autentica esibizione live, saranno selezionati sia da un’apposita giuria tecnica, che da quella popolare; in premio per i vincitori ci saranno ben 4 serate dal vivo retribuite presso il predetto club.

“ Si tratta di un’ esaltante gara musicale – assicurano Domenico Vassallo e Roberta Liberti,  gestori del Vintage- che vedrà coinvolti tutti i musicisti della zona, in un’emozionante competizione artistica.Siamo certi che questo contest, che abbiamo il piacere e l’onore di ospitare nel nostro locale da domenica 21 luglio 2013, saprà attrarre tanta gente, dato il sempre crescente interesse riscontrato in  zona per le band emergenti. Per assicurare, inoltre,  la massima partecipazione all’evento, abbiamo predisposto un servizio navetta, per il cui tramite è possibile arrivare in pullman da e per Salerno e provincia”.

 La partecipazione al concorso “Music in Shorts ” edizione 2013 è aperta a tutti senza limite di età, di nazionalità o professione e ad ogni forma espressiva, l’iscrizione è assolutamente gratuita.

Per richiedere il regolamento, info e contatti: segreteria@cccfrancavilla.com oppure SORU 3806306116.

Per info e prenotazioni: Club Vintage  cell.3338716337    Via Oleiros, 1 – Buccino (SA)

 

2 Commenti

  1. MA SERVE UNA DEMO?

  2. Ciao kioto, sono uno dei giurati che presiderà la commissione domenica sera.
    Non è indispensabile presentare una demo, contattaci agli indirizzi di cui all’articolo
    ti aspettiamo domenica sera!!!

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.