Partecipa alla nuova Campagna del Credito Cooperativo: in palio un veicolo elettrico

Da Antonio Mastrandrea

SANT’ARSENIO – E’ partito il nuovo Concorso previsto nell’ambito della Campagna di Comunicazione del Credito Cooperativo.Obiettivo del Concorso è quello di creare attenzione attorno al claim “Ci siamo!” favorendo il coinvolgimento di un ampio pubblico, invitato a raccontare il proprio momento “speciale” (nel lavoro, nello studio, nello sport, in famiglia, con gli altri…) in cui ha potuto dire: “Ci siamo!”.
Per partecipare al Concorso sarà sufficiente immortalare questo momento speciale attraverso Instagram. Un tutorial presente a questo link: bit.ly/cisiamobcc guiderà l’utente alla corretta partecipazione. Una volta registrati al Concorso, sarà quindi sufficiente catturare il momento con Instagram, descriverlo con poche parole e contrassegnarlo con l’hashtag #cisiamobcc.
Il sistema del concorso prevede che i partecipanti utilizzino i social network per ottenere più Likes possibili per la loro storia in concorso. Una giuria, a suo insindacabile giudizio, selezionerà infatti il vincitore tra le 10 foto che avranno ricevuto più Likes entro l’11 maggio 2014.
L’autore della fotografia che si classificherà al primo posto si aggiudicherà un veicolo elettrico Birò della ditta Estrima di Pordenone, condotta da un giovane imprenditore finanziato, nella logica del progetto Buona Impresa!, da una BCC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *