Banca Monte Pruno e valorizzazione delle bellezze del territorio

da Antonio Mastrandrea

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno che ha portato alla realizzazione del primo contest fotografico su Roscigno Vecchia, i cui lavori sono esposti presso la sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, riprendono le iniziative promosse dall’istituto di credito cooperativo attraverso la collaborazione con l’Associazione AltraVista di Roscigno.

Per l’edizione 2014, infatti, sono stati previsti due nuovi concorsi, aventi un’unica matrice: la promozione e la valorizzazione del territorio.Le idee promosse derivano dalla volontà della Banca Monte Pruno di incentivare la conoscenza e la promozione delle importanti bellezze paesaggistiche presenti negli Alburni e nel Cilento.

A differenza della precedente edizione, pertanto, il concorso fotografico non vede solo Roscigno come location per gli scatti fotografici, bensì allarga il suo campo d’azione ad altri undici borghi. Gli scatti selezionati andranno a comporre un calendario, dove l’autore della foto vincitrice, che verrà pubblicata anche in copertina, riceverà un rimborso di 300,00 euro.

Al concorso fotografico “Roscigno e dintorni”, si aggiunge anche un ulteriore concorso per la realizzazione di un spot televisivo finalizzato all’esclusiva promozione di Roscigno Vecchia.

La durata di questo spot non dovrà superare i 30 secondi, seguendo i criteri definiti nel regolamento.

“Uno Spot per Roscigno Vecchia” si pone l’obiettivo di promuovere Roscigno Vecchia, paese abbandonato e patrimonio dell’UNESCO.

Il vincitore di questo concorso si aggiudicherà un rimborso pari a 700,00 euro.

Scegli il tuo concorso preferito e scarica il regolamento completo in formato PDF

regolamento concorso: “Uno Spot per Roscigno Vecchia”

http://bit.ly/2014-spot-roscigno-vecchia

regolamento concorso: “Roscigno e dintorni”

http://bit.ly/2014-roscignoedintorni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *