Banca Monte Pruno e Club San Cono di New York:un legame di vicinanzache continua nel tempo

da  Antonio Mastrandrea

La sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio ha ospitato la visita di Rocco Manzolillo, Presidente del Club San Cono di New York.

Accolto dal Direttore Generale Michele Albanese, il Presidente Manzolillo ha voluto complimentarsi per la nuova e moderna struttura, per i risultati raggiunti dalla Banca e per l’impegno costante a favore del territorio.

La vicinanza tra la Banca Monte Pruno ed il Club San Cono di New York prosegue da diversi anni, dando vita ad una collaborazione fondata su sentimenti forti, i quali permettono, alle tante persone che vivono in America, di avere un legame con l’Italia vivo ed intenso.

“Il Club San Cono di New York, nella persona del suo Presidente Rocco Manzolillo – ha dichiarato il Direttore Generale Michele Albanese – ha sempre dimostrato grande attenzione ed affetto nei confronti della Banca Monte Pruno. Sono state numerose le dimostrazioni che ci hanno dato ogniqualvolta siamo stati accolti da loro negli USA. È stato un onore ospitarli presso la nostra sede per una visita ed un saluto. Ricordo ancora, con estrema emozione, il giorno in cui fu installata, dinnanzi la sede del Club San Cono a New York, una stele, donata dalla nostra Banca, in memoria di quattro cittadini originari del Vallo di Diano che morirono nel crollo delle Torri Gemelle. Questo rapporto ci inorgoglisce e ci permette di sentire molto più vicini i nostri amici americani che vivono lontani”.

Il Presidente Rocco Manzolillo, nell’occasione, ha invitato la Banca ed il Direttore Generale agli eventi organizzati in America e collegati alla venerazione di San Cono, tra cui anche la presentazione di un importante testo sul Santo scritto in inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *