20° Trofeo delle Colline di Giovi

Associazione Colline di Giovi

Organizzato dall’Associazione Culturale e Sportiva Colline di Giovi, si è svolto ieri a Giovi il 20° Trofeo delle Colline, gara podistica FIDAL Regionale su strada di 8 Km attraverso le principali strade del quartiere collinare.

La gara, che ha registrato la partecipazione di 110 atleti appartenenti a società sportive provenienti da tutta la campania,  è stata molto equilibrata e ricca di avvicendamenti nel gruppo di testa, formato dai migliori dieci atleti del panorama regionale.

Il vincitore della 20° Edizione è stato Gilio Iannone della Società CUS Camerino, già vincitore di altre edizioni  e campione nazionale nel 2010 della categoria Assoluti su 1500 mt.

L’organizzazione della manifestazione e stata supportata dalla collaborazione tecnica della Società Isaura Valle dell’Irno che vanta diversi primati nazionali e piazzamenti prestigiosi di numerosi atleti nel panorama dell’atletica leggera.

Le classifiche sono state elaborate dal gruppo giudici di gara FIDAL di Salerno coordinate dal Giudice Giuseppe Roma e l’assistenza sanitaria dalla Confraternita Misericordia di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *