No TAX DAY di Forza Italia: sabato e domenica

Da uff.stampa F.I. 

SALERNO – «Il gettito derivante dalla tassazione sugli immobili è passato dagli 11 miliardi con il Governo Berlusconi (prima casa esente) ai 24 miliardi con l’Imu di Monti fino ai 30 miliardi con la Tasi di Letta e di Renzi. Una politica fiscale che ha portato ad una perdita del valore degli immobili da 1000 a 2000 miliardi di euro (dati Confedilizia) con una conseguente perdita della ricchezza nazionale pari addirittura ad ottanta volte al gettito ottenuto. Questa è una situazione non più sostenibile. Ed a Salerno la ricaduta in termini di impoverimento delle famiglie e di crollo dei consumi è stato addirittura superiore. Per questo Forza Italia sabato e domenica scende in campo con il No Tax Day».

E’ quanto è stato ribadito ieri mattina in conferenza stampa dai dirigenti provinciali di Forza Italia presentando le iniziative del No Tax Day in città e provincia sabato 29 e domenica 30 novembre. Erano presenti il vice coordinatore provinciale Sen. Enzo Fasano, Pasquale Aliberti,  vicecoordinatore provinciale e sindaco di Scafati, Giuseppe Zitarosa, capogruppo al Comune di Salerno, Gigi Casciello, responsabile provinciale degli enti locali, Valentino Di Brizzi, coordinatore Vallo di Diano e presidente dell’Associazione imprenditori Vallo Di Diano.

Alla conferenza stampa hanno portato il proprio contributo di esperti,  Giovanni D’Agostino, presidente provinciale della Federazione agenti d’affari ed Ernesto Pappalardo, direttore del Centro Studi dell’Ance.

Ecco dove saranno presenti i gazebo del NO TAX DAY

Sabato 29 novembre

Salerno: Via Velia dalle 10/14; piazza San Francesco dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 19

Battipaglia: Via Italia angolo via Mazzini dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 19

Domenica 30 novembre

Salerno: Largo Prato dalle 10 alle 14, Via Velia dalle 10 alle 13

Battipaglia: Via Italia angolo via Mazzini dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 19

Eboli: Piazza della Repubblica dalle 10 alle 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *