Il Comune di Teggiano organizza “Suggestioni di Luce” in partnership con la Banca Monte Pruno

Da Antonio Mastrandrea

TEGGIANO – Partirà ufficialmente sabato 6 dicembre, a Teggiano, con l’apertura delle luminarie alle ore 18:00, la 1a edizione della rassegna culturale “Suggestioni di Luce, Un Natale Mai Visto”, che accompagnerà cittadini e visitatori durante tutto il periodo delle festività natalizie.

La manifestazione, nata per valorizzare il centro storico di Teggiano, è organizzata dall’amministrazione comunale e vede come partner ufficiale la Banca Monte Pruno, sempre attenta verso le iniziative organizzate nell’importante centro del Vallo di Diano.

Oltre al Comune di Teggiano ed alla Banca Monte Pruno, Suggestioni di Luce vede il patrocinio della Regione Campania, del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e della Camera di Commercio di Salerno.

L’evento è stato ufficialmente presentato, nel pomeriggio di ieri, presso il Castello Macchiaroli, dove alla conferenza stampa sono intervenuti: il Vescovo della Diocesi Teggiano-Policastro Mons. Antonio De Luca, il Sindaco di Teggiano Rocco Cimino, il Responsabile dell’Area Direzione della Banca Monte Pruno Cono Federico, la proprietaria del Castello Macchiaroli Gisella Macchiaroli ed il coordinatore della rassegna Angelo D’Alto.

Non solo un’atmosfera unica all’interno del centro storico di Teggiano, pertanto, ma anche tanti altri eventi collegati tra cui presentazioni di libri, spettacoli comici, gospel, concerti musicali, rievocazione presepe vivente, cerimonie di premiazione e riconoscimenti, animazione per bambini, mercatini tematici, villaggio di natale.

Per tutte le informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’evento all’indirizzo di posta elettronica: teggianonatale@gmail.com .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *