il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Tradimenti: a dicembre di più !!

 

laura la rocca (Da Incontri Extra Coniugali.com)

 

ROMA – Sette donne e 8 uomini su dieci su un campione selezionato tra coloro
che hanno la tendenza a tradire il proprio partner sceglieranno proprio
il Natale per una scappatella extraconiugale. Questi i risultati
dell’indagine di Natale condotta da Incontri-ExtraConiugali.com,
il portale che si rivolge a tutti coloro che cercano un’avventura
al di fuori della coppia, che mette in evidenza anche un’altra tendenza:
scende l’età media delle donne e uomini che tradiscono.  

Il Natale sta arrivando e con lui non solo la magia delle città illuminate e dello shopping ma anche un maggior numero di donne e uomini che scelgono questo periodo per diventare protagonisti di un’avventura extraconiugale. Lo sostiene uno studio di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale che si rivolge a tutti coloro che cercano un’avventura al di fuori della coppia, secondo il quale, con il pretesto di uscire per andare a comprare un regalo per il partner, quello natalizio è il periodo migliore per incontrare segretamente un amante senza destare sospetti.
Un campione di 1.000 donne e 1.000 uomini di età compresa tra i 24 e i 60 anni interpellato da Incontri-ExtraConiugali.com tra coloro che tradiscono abitualmente il proprio partner ha rivelato che le relazioni extraconiugali non prendono riposo neanche in occasione delle date che più tradizionalmente si celebrano insieme al partner o alla famiglia, come appunto il Natale. Quasi 7 su 10 delle donne intervistate (69%) e oltre 8 su 10 degli uomini intervistati (82%) hanno infatti dichiarato di volere organizzare un incontro extraconiugale proprio in occasione dello shopping natalizio.

Il sondaggio ha anche proposto sia alle donne che agli uomini intervistati la domanda sul perché tradire proprio a Natale e in entrambi i casi la risposta più ricorrente è quella legata al fascino del proibito. Andare a letto con una persona sposata proprio nell’ambito del clima natalizio rappresenta infatti di per sé una sfida e questo attrae molte donne (72%) e uomini (65%) desiderosi di vivere nuove emozioni.

Questi i risultati dell’indagine di Natale condotta da Incontri-ExtraConiugali.com che in questa occasione mette anche in evidenza un’altra tendenza, quella che vede scendere l’età delle donne e degli uomini infedeli, con un’età media di 32 anni per le donne e di 38 anni per gli uomini.
Secondo i dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com, infine, le donne più giovani si sentono maggiormente in grado di sedurre e hanno minori inibizioni nel cercare un partner al di fuori del matrimonio o della coppia. E per loro stare a loro volta con un uomo sposato diventa un gioco e al tempo stesso una gara in cui competere contro il partner ufficiale.

«Per le donne più grandi, invece, il tradimento è visto prevalentemente come evasione sessuale dalla vita di coppia, ma cercando sempre qualcosa di più del sesso» commenta Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com, il sito ideale per chi anche a Natale è in cerca di nuove avventure o di incontri occasionali per scoprire il fascino del proibito, provare nuove sensazioni, colmare le insoddisfazioni, dare un tocco di erotismo e di passione alla propria vita o più semplicemente per riaccendere il desiderio.  

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.