il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

SASSANO, MARTEDI’23 DICEMBRE A VARCO NOTAR ERCOLE INAUGURAZIONE DELLA NUOVA STRUTTURA SOCIALE DELL’ASSOCIAZIONE “NICOLA DI BRIZZI”

 

Da Ass. Nicola Di Brizzi

 

SASSANO – Ultimi preparativi a Sassano in vista del taglio del nastro della nuova Struttura Sociale dell’Associazione “Nicola Di Brizzi”, sita a Varco Notar Ercole, presso la Parrocchia-Santuario “Cuore Immacolato di Maria”. L’atteso evento è in programma martedì 23 Dicembre alle ore 17. La realizzazione della Struttura Sociale è stata resa possibile da una vera e propria gara di solidarietà, che ha visto in prima linea i soci dell’Associazione “Nicola Di Brizzi”, sostenuti dalla BCC di Sassano, dalla Fondazione di Comunità Salernitana, dal  Comitato FesteCuore Immacolato di Maria”, dal Comitato Feste “San Pio” e da molti privati cittadini.

L’inaugurazione sarà presieduta dal Vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro, Monsignor Antonio De Luca. Al taglio del nastro prenderanno parte tra gli altri il Sindaco del Comune di Sassano Tommaso Pellegrino, il Presidente della BCC di Sassano Antonio Calandriello, il Presidente della Fondazione di Comunità Salernitana Giovanni Vietri ed il parroco della parrocchia “Cuore Immacolato di Maria” Don Carmine Tropiano.  L’Associazione “Nicola Di Brizzi” sentitamente ringrazia tutti coloro i quali hanno contribuito con generosità alla realizzazione della nuova Struttura Sociale.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.