il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

PREFETTO: Il Presidente Canfora sulla designazione del Prefetto Pantalone alla Prefettura di Napoli

 

Da uff. stampa Provincia

SALERNO – Desidero far pervenire a S.E. il Prefetto di Salerno, Gerarda Maria Pantalone, assieme alle più vive felicitazioni per la prestigiosa designazione alla guida della Prefettura di Napoli, i ringraziamenti miei e dell’intero Consiglio Provinciale per il il proficuo lavoro svolto nella nostra Provincia.

Il breve periodo dalla mia elezione a Sindaco di Sarno, prima, e a Presidente della Provincia, poi, mi è stato sufficiente per apprezzare la sua professionalità, la sua umanità, il suo assoluto senso dello Stato.

In questo periodo, ho avuto modo di trovare nella sua persona disponibilità, ampiezza di vedute, comprensione e collaborazione. Anche nelle ultime settimane, da me sollecitato sulle delicate questioni del lavoro e dell’occupazione inerenti l’Ente da me guidato,  il Prefetto non ha fatto mancare la sua vicinanza e i buoni uffici che il ruolo Le conferisce.

Sono certo che, nella nuova sede, darà lustro alla carica che il Governo affida ai rappresentanti dello Stato sul territorio  nazionale.

Grazie e buon lavoro, Signor Prefetto.

Giuseppe Canfora

Presidente della Provincia

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.