SPOSI MA NON SOLO 2015

Giovanna Naddeo

SALERNO – Dal 22 al 25 gennaio 2015 ritorna, presso i padiglioni fieristici del Centro Agroalimentare di Salerno, “Sposi ma non solo”.

La grande manifestazione, giunta alla sua ventunesima edizione, si è affermata ormai come il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie dove, i promessi sposi, ma anche coloro che si preparano ad organizzare feste ed eventi importanti, possono conoscere le novità del mercato delle cerimonie: dagli abiti alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali.

Sposi ma non solo rappresenta dal 1995 l’occasione imperdibile per tutte le aziende che mirano a un contatto diretto con i clienti e vogliono confrontarsi con altri “compagni del settore”. Dal 2010, nell’ambito della rassegna, ha luogo il concorso Miss Sposi ma non solo, che, ogni anno, elegge la Sposa Ideale tra decine di ragazze che si mettono in luce al cospetto di operatori della moda e della pubblicità presenti in fiera. Quest’anno le miss che parteciperanno al concorso indosseranno i meravigliosi abiti di alta moda e sposa dell’atelier Crisalide. Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 22.30. L’ingresso è gratuito per i primi tre giorni e domenica fino alle 13.00.

Un evento da non perdere, soprattutto per coloro i quali non vedono l’ora di arrivare all’altare e pronunciare il tanto atteso “SI!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *