My World Luxor: trent’anni dopo

La redazione

EBOLI – Sabato 31 Gennaio dalle ore 11,00 alle ore 21,00, in via E. Perito in Eboli, si festeggeranno i trent’anni di attività del Centro Fitness e Benessere “My World-Luxor”, diretto dal prof. Giuseppe Maiorano, con l’Open day: un evento full immersion che darà l’opportunità, a tutti coloro che lo desidereranno, di utilizzare le sale fitness e quelle del centro benessere in modo libero e gratuito.  

La giornata si aprirà alle 11,00 con esercitazioni libere su attrezzi isotonici e cardio fitness, seguite da lezioni di allenamento funzionale a corpo libero e di Zumba fitness che saranno a disposizione fino alle ore 15,00. Sarà poi la volta della conferenza dal titolo “L’importanza di una corretta postura” a cura del prof. Giovanni Postiglione, posturologo.

Si tornerà in movimento dalle 17,00 alle 18,00 con gare maschili e femminili di Run e Bike: per l’occasione saranno donate a tutti i partecipanti le simpatiche t-shirt dell’evento #myworldmetteinformaeboli.

Seguirà alle 18,00 la Conferenza dal titolo “Il valore del Fitness nella Salute e nello Sport”, a cura del dott. Carlo Altamura, giornalista e pedagogo.

Alle 19,30 si entrerà nel momento clou della serata con i saluti del direttore del Centro, prof. Giuseppe Maiorano che introdurrà l’estrazione di tre week end in località turistiche italiane, messi in palio tra coloro che hanno aderito alla promozione natalizia offerta a dicembre scorso dalla My World-Luxor.

Il buffet e il taglio della torta del cake designer Renato Ardovino, chiuderanno l’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *