il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

SOCIAL TENNIS: Nuovo Consiglio di amministrazione, Francesco Accarino confermato presidente

 

Da Silvia Lamberti

 

CAVA de’ TIRRENI – Il Social Tennis Club di Cava de’Tirreni ha un nuovo consiglio di amministrazione, ampiamente rinnovato.

Confermato Presidente l’avv. Francesco Accarino, ma è ulteriormente ringiovanita la squadra dei dirigenti.

Accanto agli avv. Marco Salerno, Stefano Benincasa, al delegato provinciale FIT (Federazione italiana Tennis) Marco Pagnotta, e al Dr. Luigi Lamberti, consigliere dell’ordine dei Commercialisti di Salerno, già consiglieri uscenti, l’Assemblea ha eletto la sig.ra Paola Casillo, gli avv. Lucio Panza e Eugenio Verbena, l’ing. Franco Timpone.

In tal modo si sta perfezionando un progetto avviato da qualche anno, per l’avvicendamento ai vertici dell’Associazione, che prosegue nel coltivare i suoi obiettivi storici: la pratica del tennis, l’interesse verso la cultura, la mondanità sobria e adeguata ai tempi.

Come ha ribadito il Presidente Francesco Accarino: “Il luogo di incontro e di confronto, il salotto neutrale dove scambiare idee e opinioni, con l’apporto che sanno offrire, con continuità, le varie associazioni cittadine.”

“Letteratura, scienza, arte, solidarietà, sport, istituzioni -aggiunge il neo vice  Presidente avv. Marco Salerno- troveranno accoglienza e supporto nelle nostre sale, spinti, oggi come ieri, dalla curiosità verso il nuovo e verso la conoscenza, nel solco della tradizione di cui stiamo prendendo, con orgoglio, il testimone.”

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.