il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

RAP E DJ SET: alla Maison ad esibirsi sono i GIOVANI

 

Giovanna Naddeo

Per molti salernitani è buona abitudine trascorrere il sabato sera girando per i locali di Via Roma, gustando un panino, una pizza, un gelato o un cocktail.

Tuttavia questi locali, il più delle volte, non propongono tanti intrattenimenti per i loro clienti.

Fa eccezione la Maison du Cafe in cui da sempre si tengono live musicali; non solo, questa volta ci sarà una particolarità: adesso saranno i giovanissimi talentuosi, tutti (chi più, chi meno) all’incirca diciottenni,  ad animare interamente la serata con “la loro musica”.

 Sabato 21 febbraio presso la Maison du Cafe, locale elegante situato nel bel mezzo di Via Roma, con angolo bar dove poter gustare prelibate apericene, cene e degustazioni di vini e gastronomie del territorio, largo spazio ai giovani per una serata all’insegna della musica rap e dj set.

Nella prima parte della serata i giovanissimi membri del Barbuti Crew (Corrado Monina, Fabio Nunziante, Rocco Ancarola, Alessio Calabrese, Paolo Cramarossa, Alek Pappalardo, Carmine Policastro, Armando Maffei), gruppo rap che sta spopolando su YouTube e sui social network tra i giovani salernitani, si esibiranno in un fantastico live in cui proporranno i loro ultimi incisi ma anche i vecchi successi.

 A seguire, il rap lascerà il posto ai dj set, per concludere la serata all’insegna della musica “dei DJ”.

In console si alterneranno, infatti, diversi giovanissimi dj salernitani: da Leonardo Santoro a Francesco Romano, da Francesco Paolillo a Lorenzo Giudice, a Omar Iannicelli. Voice: E. Taverni, A. De Camillis, M.Mancini.

Un evento imperdibile, un sabato sera dove saranno i giovani ad esibirsi ed animare la serata con le loro creazioni testuali e musicali.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.