PARIGI: L’Ideatletica Aurora Battipaglia verso la maratona


La redazione

BATTIPAGLIA – Il 12 Aprile 2015 alle ore 08:45 dagli splenditi Champs-Elysées partiranno gli oltre 50.000 runner previsti per la 39^ Maratona di Parigi 2015.
La Maratona di Parigi si colloca tra le Maratone più importanti al mondo. Non è soltanto una gara da un circuito velocissimo ma è caratterizzata anche da un percorso meraviglioso che si snoda all’interno della città costeggiando l’affascinante Senna e toccando i quartieri più noti e i monumenti più celebri come gli Champs-Élysées, la Concorde, la Bastiglia, La Torre Eiffel, La Cattedrale di Notre-Dame, diventando per Parigi e per tutta la Francia una vera istituzione e un appuntamento da non perdere. Appuntamento che non si lasceranno scappare nemmeno gli atleti dell’Ideatletica Aurora Battipaglia.
L’Ideatletica Aurora Battipaglia non è di certo nuova a questo tipo di esperienze, infatti, ha già partecipato a manifestazioni simili anche in passato.
Gli atleti di Ideatletica Aurora Battipaglia che affronteranno la magnifica esperienza di Parigi sono: Donato Ciociola, Stefano Di Lorenzo, Luigi Polichetti, Dario Tancredi, Primo Campione, Maria Cardinale, Sergio Mastrangelo, Pasquale Vassalluzzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *