ASI: ritorna a scuola

Da Clemente Ultimo

SALERNO – Si svolgerà lunedì 4 maggio 2015, a partire dalle ore 10,30 presso la sede dell’IIS Raffaele Pucci di Nocera Inferiore, il convegno sul tema “Lo sviluppo industriale e le infrastrutture”.
Prenderanno parte ai lavori, tra gli altri, il presidente del Consorzio Asi di Salerno avv. Gianluigi Cassandra, il presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri ing. Armando Zambrano, il professore Isidoro Fasolino, docente di Urbanistica presso l’Università degli Studi di Salerno, il presidente del Consiglio dei Geometri di Salerno geom. Felice Di Salvatore.
L’appuntamento di lunedì prossimo rappresenta il momento conclusivo del tirocinio formativo svolto da quindici studenti dell’IIS Pucci presso il Consorzio Asi di Salerno. Il tirocinio, iniziato lo scorso 30 marzo e conclusosi il 30 aprile, ha visto undici studenti dell’indirizzo Cat svolgere attività formativa presso l’area tecnica dell’Ente, mentre quattro studenti dell’indirizzo Afm hanno svolto il proprio percorso formativo presso l’area economico-amministrativa del Consorzio Asi. I ragazzi sono stati impegnati per un totale di 160 ore presso gli uffici del Consorzio. L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito del progetto C-5-FSEPAC finanziato con fondi Por Campania.
Nel corso dei lavori del convegno gli studenti protagonisti del tirocinio formativo presso il Consorzio Asi presenteranno le proprie relazioni sull’attività svolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *