Pasquale Mauri Candidato Sindaco ad Angri“Andate a votare perché la partecipazione al voto è il pilastro della democrazia!”.

COMITATO ELETTORALE PASQUALE MAURI SINDACO

Il 31 Maggio i cittadini angresi sono chiamati alle urne per esprimere la propria preferenza per l’elezione del nuovo Sindaco e del nuovo Consiglio Comunale. Sarà un momento importante per la città di Angri ed il Sindaco Pasquale Mauri ha voluto fare un appello agli elettori : “Andate a votare perché la partecipazione al voto è il pilastro della democrazia!”. Il primo cittadino di Angri, che si è riproposto alla città, invita i suoi concittadini a non disertare le urne e di sostenere con forza i candidati.
“Rendiamo vivo – dichiara il Sindaco Pasquale Mauri – con l’esercizio del nostro diritto al voto, il concetto stesso di democrazia, al di là del colore politico e dei candidati di riferimento bisogna andare a votare per rendere ancora più rappresentativo e ricco il dialogo e lo scambio di idee nella nostra città. Votate a favore e non contro qualcuno. Votare contro significa solo ed esclusivamente fare del male al paese e a voi stessi”. Inoltre il Sindaco Pasquale Mauri ricorda alla cittadinanza che si vota soltanto il 31 Maggio. “È importante sapere che si vota in un solo giorno, che è il 31 Maggio – dichiara ancora il Sindaco Mauri – e che per rendere valido il vostro voto dovete barrare uno dei candidati sindaco e una sola lista. Le preferenze per i candidati consiglieri comunali possono essere due, necessariamente un uomo e una donna, che devono essere tutti e due della stessa lista prescelta. Altre soluzioni renderebbero nullo il vostro voto”.
Mandatario Elettorale Dottor Andrea Perrino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *