DONNE: sono inglesi le più belle del 2015

Da Aristofonte.com
ROMA – Il fascino delle modelle britanniche torna sulla cresta dell’onda. Un sondaggio di Aristofonte.com vede la modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley in cima alla classifica delle donne più belle dell’estate 2015. La star di Transformers 3 è passata alla fama per il suo lavoro da modella per Victoria’s Secret ed ha anche posato per il Calendario Pirelli.

Nella classifica stilata da Aristofonte.com, portale di incontri online inizialmente rivolto agli uomini desiderosi di incontrare donne più giovani ed oggi riposizionato in maniera trasversale per rivolgersi ai single di tutte le età, Rosie Huntington-Whiteley è seguita da un’altra modella ed attrice britannica: Emilia Clarke, già nota per la sua interpretazione nella serie televisiva Il trono di spade e ora di nuovo alla ribalta come protagonista di Terminator Genisys insieme ad Arnold Schwarzenegger.

Al terzo posto nella classifica di Aristofonte.com segue ancora un’altra attrice inglese, Emma Watson, che ha assunto fama internazionale grazie alla saga cinematografica di Harry Potter e che poi abbiamo visto tra i protagonisti del kolossal di matrice biblica Noah.

Chiudono la classifica di Aristofonte.com la supermodella sudafricana Candice Swanepoel, una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret, e l’attrice americana Scarlett Johansson, una delle icone sexy più rappresentative di Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *