Teggiano: al Castello Macchiaroli nuovo appuntamento con il Monte Pruno Summer Venerdì 21 agosto 2015 dalle ore 20:30

Laura La Rocca
TEGGIANO- Si rinnova l’appuntamento promosso sul territorio dalla Banca Monte Pruno all’interno del programma di eventi Monte Pruno Summer.
Dopo il Monte Pruno Day a Sant’Arsenio e la serata a Roscigno Vecchia del 25 luglio u.s., venerdì 21 agosto 2015, presso il Castello Macchiaroli a Teggiano, è in programma una serata con importanti artisti che spazieranno dalla musica, alla recitazione e fino alla comicità.
Dalle ore 20:30, infatti, in un anfiteatro creato all’interno delle mura del Castello Macchiaroli, si darà vita ad un evento che la Banca Monte Pruno ha voluto tenere proprio a Teggiano, il primo comune che ha ospitato una filiale della Banca nel Vallo di Diano.

Anche questa sarà un’occasione utile per mettere in luce gli importanti risultati economici e reddituali che la Banca Monte Pruno ha conseguito nel corso della prima metà del 2015; e toccherà al Responsabile dell’Area Direzione della Banca Cono Federico analizzare tali valori, focalizzando l’attenzione anche su quello che sarà il futuro dell’istituto di credito cooperativo.
La serata, inoltre, vedrà le esibizioni di due giovani talenti del Vallo di Diano, accompagnati dall’Orchestra del M° Antonello Cascone, arrangiatore del grande M° Andrea Bocelli; infatti, gli ospiti avranno modo di ascoltare le performance di Ylenia Cimino, flautista teggianese di fama internazionale, e Rino Tufano, giovane cantante che per due anni è stato, con il supporto della Banca Monte Pruno, allievo di Mogol presso il CET.
Oltre a loro, si esibiranno il gruppo di soprani “Le Loving”, composto da Anna Picerno, Dorothy Manzo e Antonia Terracciano, intervallate dall’attore Sasà Trapanese, e lo showman Gino Rivieccio, con uno spettacolo comico molto elegante che ha riscosso grande successo anche durante il Monte Pruno Day.
La presentazione della serata sarà affidata nuovamente ad Annamaria Sodano ed al Responsabile della Comunicazione della Banca Antonio Mastrandrea.
“In questo ciclo di eventi – ha ricordato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese – non poteva mancare una serata a Teggiano all’insegna dei nostri valori. Sarà un modo, ancora una volta, per far trascorrere ai nostri soci, clienti ed amici un momento di allegria e spensieratezza in uno scenario particolare ed allo stesso tempo spettacolare come il Castello Macchiaroli. Come sempre gli artisti arricchiranno la serata che punta a valorizzare il centro storico di Teggiano, nonché l’azione economica e sociale della Banca Monte Pruno sul territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *