«I migliori restino qui»: nasce la banca dei talenti Semplificazione e lavoro: è sanseverinese la start-up che approda sul mercato dei servizi al cittadino


Da Giuseppe Napoli
MERCATO SAN SEVERINO(SA). «Vogliamo semplificare la vita quotidiana del cittadino. Vogliamo creare sviluppo sul territorio che ci ospita. E vogliamo che i migliori restino qui, al Sud, e che magari lavorino con noi».

Approccio pubblico, management aziendale.
Ecco perché alla conferenza stampa di presentazione della start-up sanseverinese, svoltasi questa mattina al Comune, hanno voluto partecipare anche il sindaco Giovanni Romano ed il presidente del Consiglio Mauro Iannone.

L’azienda si chiama ‘Assicuriamoci Point’, ha un team giovane (l’età media dei manager è di poco sopra i 30 anni) ed un piano di sviluppo che punta a creare la prima rete territoriale dei servizi al cittadino su scala nazionale, partendo da Mercato San Severino.
Lunedì 12 ottobre l’apertura del primo ‘point’ a Scafati e, subito dopo, a Soccavo, in provincia di Napoli, passando per Mercato San Severino: l’obiettivo è «creare un punto di riferimento per il cittadino ogni 20mila abitanti, in tutta Italia». (segue nella nota in allegato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *