il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

“IL PATTO PER LA LEGALITA”

 Da Nico Casale

Raffaele Cantone, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, interverrà nel corso del convegno “Il Patto per la Legalità”, in programma domani, venerdì 27 novembre alle 15, al Teatro d’Ateneo dell’Università di Salerno.

L’incontro è promosso dal Polo Universitario Salerno – Luiss Roma – Urbino e Confindustria, d’intesa con ANAC e Procura Nazionale Antimafia, su impulso dell’Avv. Prof. Andrea R. Castaldo, titolare della cattedra di Diritto Penale e del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università salernitana, con il contributo della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali – Università di Salerno. 

Istituire un Albo anticorruzione per le imprese, sul modello del rating di legalità e semplificare le procedure amministrative sono alcuni degli obiettivi che “Il Patto per la Legalità” si pone.

Prenderanno la parola, tra gli altri, Leonida Primicerio, Sostituto Procuratore Nazionale Antimafia e Mauro Maccauro, Presidente Confindustria Salerno.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.