il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Presso la Banca Monte Pruno si discuterà di nuove opportunità per le PMI Lunedì 30 novembre 2015 dalle ore 10:30


Da Antonio Mastrandrea

SANT’ARSENIO – È previsto per lunedì 30 novembre 2015, dalle ore 10:30 e fino alle 13:30, un seminario-dibattito sul nuovo bando straordinario per la competitività.

Confartigianato Vallo di Diano, in collaborazione con la Banca Monte Pruno e dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina, organizza, pertanto, un incontro al fine di discutere delle opportunità e degli strumenti finanziari, promossi a livello regionale, per le piccole e medie imprese.

All’appuntamento prenderanno parte esperti/funzionari di Sviluppo Campania SPA, società in house della Regione Campania.

Oltre a questi interverranno Antonio Pandolfo, Responsabile dell’Area Territoriale Vallo di Diano della Banca Monte Pruno, Nunzia Gallo, Delegato Confartigianato Vallo di Diano, Gaetano Romanelli, Presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina, Maria Antonietta Aquino, Responsabile Servizi alle Imprese Confartigianato Vallo di Diano, Emilio Vincenzo, Presidente Commissione Finanza Agevolata Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina.

Nel dettaglio, si parlerà del rapporto di collaborazione, attivo già da tre anni grazie ad un protocollo di intesa, tra Sviluppo Campania SPA e la Confartigianato Vallo di Diano per poi concentrare l’attenzione su tutte le opportunità di questo nuovo bando rivolto alle PMI, le sue problematiche e i suoi limiti; infatti, esperti di Sviluppo Campania SPA saranno disponibili per rispondere alle domande dei partecipanti.

L’incontro è un modo per avvicinare il mondo imprenditoriale allo scenario dei nuovi finanziamenti europei e regionali gestiti da Sviluppo Campania SPA, attraverso l’operatività di Confartigianato Vallo di Diano, la collaborazione della Banca Monte Pruno e dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina.

Il presente seminario attribuirà n. 3 crediti formativi validi per la formazione professionale per commercialisti ed esperti contabili.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.