il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

DOMENICHE AL “CAVA GREEN VILLAGE”

Da Annalaura Ferrara

 

CAVA de’ TIRRENI – Domani, mercoledì 2 dicembre, alle ore 09.30, nell’Aula Gemellaggi di  Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle domeniche al “CAVA GREEN VILLAGE”, l’iniziativa, organizzata dalla Metellia Servizi, di concerto con gli Assessorati all’Ambiente, Igiene Urbana e Pubblica Istruzione, che coinvolge tutti i 4760 alunni che frequentano le scuole primarie della Città e le relative famiglie e che si terrà le domeniche del 6, 13 e 20 dicembre presso l’area dell’Isola Pulita di c.so Palatucci (area mercatale).

Inoltre, sarà presentata anche la modifica al regolamento sulle premialità per chi conferisce i rifiuti differenziati alle isole ecologiche cittadine, che prevede un maggior risparmio per i cittadini.

Saranno presenti il sindaco Vincenzo Servalli, il presidente della Metellia Servizi, Giovanni Muoio, l’assessore all’Ambiente ed Igiene Urbana, Nunzio Senatore, l’assessore alla Pubblica Istruzione, Paola Moschillo.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.