il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Fiocco rosa in casa Ispirato

Maddalena Mascolo

SALERNO – Era attesa con  felice trepidazione l’arrivo della cicogna in “casa Ispirato” e, puntuale, è arrivata con il cesto tutto rosa per regalare a mamma Raffaella ed a papà Filippo una bambolina vivente di nome Viola. Come un fiore, proprio così è sbocciata nel pieno dell’inverno la splendida creatura che ha d’improvviso fatto irruzione nella vita di mamma e papà. L’aspettavano con tutta l’ansia possibile Raffaella e Filippo che si erano conosciuti qualche anno fa quasi per caso, e nel corso di quella pizza tra amici qualcosa scoccò tra i due giovani e fu amore a prima vista. Un amore sereno e molto vissuto, fino al conseguente matrimonio celebrato nel giugno del 2014 tra Salerno e Paestum.

Lui, Filippo, funzionario di banca e laureato alla Bocconi, grosso esperto di tematiche finanziarie e bancarie; lei, Raffaella, con la laurea sotto il braccio e decisamente più portata verso l’amore per il proprio partner, la famiglia e i figli. Filippo Ispirato è un nostro giornalista e collabora con il nostro quotidiano in tutte le occasioni che il suo lavoro gli consente; ha vissuto quasi in simbiosi questi ultimi anni della sua vita con Raffaella e dal momento che si sono conosciuti non si sono separati nemmeno per un istante. Altrettanto si può dire per Raffaella che è riuscita a portare nella vita di Filippo quella giusta e necessaria dimensione familiare. Nell’ultima cena che abbiamo avuto il piacere di consumare insieme nello scorso mese di dicembre quando Raffaella aveva un bel pancino abbiamo constatato con i nostri occhi l’amore e la comunione di intenti esistente tra i due giovani. Ora è il momento del coronamento della loro storia d’amore con la nascita dell’attesa e desiderata Viola che, manco a dirlo, ha portato una fresca ventata di novità anche nella vita dei nonni. Auguri vivissimi da tutta la redazione de ilquotidianodisalerno.it che si stringe a Raffaella e Filippo per salutare l’arrivo della già vispa Viola.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.