Sanità: licenziati otto infermieri dal Ruggi

Da Carmelo Ventre

SALERNO – A seguito della conclusione delle indagini avviate della Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno sull’utilizzo del cartellino marcatempo l’Autorità Giudiziaria nel mese di settembre dello scorso anno emetteva specifica ordinanza per la sospensione dal servizio per un periodo di dodici mesi di 10 dipendenti della AOU di Salerno, provvedimento che veniva immediatamente recepito dall’Azienda con deliberazione n. 475 del 24 settembre 2015.

A seguito di tali provvedimenti venivano avviati i contestuali procedimenti disciplinari che nel corso di questi mesi hanno richiesto una intensa istruttoria che si è sviluppata attraverso le audizioni, l’acquisizione di memorie e di altra documentazione difensiva presentata dai dipendenti interessati.

A conclusione di tutta questa imponente attività il titolare dell’Azione disciplinare ha emesso n. 7 provvedimenti di irrogazione della sanzione del licenziamento senza preavviso, recepiti dalla Direzione Strategica Aziendale con delibera n. 12 del 13 gennaio 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *