il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

LAGOPESOLE: Open Days 2016

Da Michele D’Alessio 

LAGOPESOLE (PZ) – Anche quest’anno l’Istituto Professionale Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale“G. Fortunato” sede di Lagopesole ha organizzato un periodo di incontri con gli alunni delle Scuole Secondarie di I grado e le rispettive famiglie, al fine  di far conoscere il nostro Istituto e soprattutto la filosofia educativa e formativa che ci contraddistingue.

Per l’occasione,  saranno in funzione tutti i laboratori didattici allo scopo di illustrarvi ciò che si fa nella nostra scuola per formare  figure professionali altamente qualificate capaci di interagire in modo duttile e con molteplici competenze, così come il mercato globale richiede.

L’obiettivo della nostra scuola è quello di veicolare ai propri interlocutori, presenti e futuri, l’idea di una formazione moderna, che guardi al futuro mediante la “Green School”.

Per noi ogni singolo alunno/a è un bene prezioso, unico e insostituibile.

Durante gli Open Days cercheremo, inoltre, di offrire le risposte più adeguate a ciascuno dei Vostri figli, affinchè insieme si possa costruire il loro futuro.

Vi invitiamo a visitarci

 

Le date e gli orari dei nostri “Open Days” sono i seguenti:

Domenica 31 GENNAIO ore  10:00 – 13:00   e 16:00 – 19:00

Domenica 14 FEBBRAIO ore 10:00 – 13:00   e 16:00 – 19:00

Domenica 21 FEBBRAIO ore  9:00 – 13:00

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.