Comunali 2016: “Amatruda candidato di sintesi. Con lui cambio generazionale”, lo dice Enzo Fasano

 

Da segr. Prov. Forza Italia

SALERNO – «Guardiamo verso un unico obiettivo ed il contributo di Forza Italia è di far uscire il centrodestra dalle difficoltà». 

Lo ha dichiarato stamane a Telecolore il commissario provinciale di Forza Italia, Enzo Fasano, intervistato da Franco Esposito sul tema elezioni e sulla scelta del candidato sindaco a Salerno.

«Quello di Gaetano Amatruda – ha continuato Fasano – è un nome ampiamente condiviso da più forze politiche di centrodestra. Mi sono speso moltissimo per raggiungere il  risultato dell’unità, che insieme a noi sta concretizzando Amatruda. Spero nel dialogo con Fratelli d’Italia. Un passaggio che sicuramente devono fare i partiti, ma per il quale deve spendersi con la sua capacità anche il candidato, che aldilà della giovane età, ha esperienza ed autorevolezza per sciogliere quest’ultimo nodo»

«Qualche distinguo è fisiologico – ha precisato Fasano -, perché tanti erano gli aspiranti. Finora abbiamo fatto un buon lavoro. Il profilo del candidato – ha concluso – è quello che cercavamo, è un giovane fuori dai veleni antichi del centrodestra che può dare il meglio di se in questa campagna elettorale, soprattutto sul campo della comunicazione dove giocano un ruolo primario le sue capacità professionali».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *