il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

VOLKSWAGEN: interviene l’Udicom provinciale

Da Lello Ciccone

SALERNO – A seguito della truffa smascherata a danno dei consumatori su circa 709.712 veicoli circolanti in Italia del Gruppo Volkswagen, l’Udicon ha deciso di intraprendere, insieme ad altre associazioni dei consumatori, un’iniziativa comune al fine di richiedere il risarcimento così come già fatto negli Usa.

Secondo una prima valutazione, le autovetture coinvolte sono quelle appartenenti ai marchi Volkswagen, Audi, Seat e Skoda, con motori diesel, anche se si attende un’ulteriore comunicazione sui modelli specifici.

I cittadini interessati potranno dunque rivolgersi alla sede dell’Udicon in via Michele Conforti 4 ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.30.

Ricordiamo inoltre che lo sportello provinciale di Salerno è a disposizione dell’utenza dall’inizio di quest’anno per assistenza in molteplici ambiti che spaziano dalla sfera giuridica a quella economico-finanziaria,  sanitaria, previdenziale e fiscale.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.