FARMACIE: Nuovi orari di apertura per la farmacia comunale di Baronissi

Da Daniela Faiella

Salerno, sabato 13 febbraio 2016  – A partire da lunedì 15 febbraio la farmacia comunale di Baronissi, con sede in via Trinità (frazione Sava), osserverà nuovi orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 21.00. Lo hanno stabilito i vertici del Consorzio Farmaceutico Intercomunale di Salerno, nell’ottica di migliorare i servizi erogati dalle farmacie comunali e di soddisfare sempre più le esigenze dell’utenza.

A tale scopo i vertici delC.F.I. stanno già lavorando per rimodulare anche gli orari di apertura delle altre farmacie del circuito, partendo da quelle di Cava dei Tirreni eSalerno.

Intendiamo operare nell’esclusivo interesse dell’utenza – spiega il Presidente del Consiglio di amministrazione del C.F.I. Andrea InserraProlungare gli orari di apertura delle nostre farmacie significa consentire ai clienti di poter disporre dei nostri servizi per ben dodici ore al giorno, senza considerare i servizi già garantiti dalle farmacie h/24. Il nostro obiettivo è venire incontro alle esigenze dei clienti, puntando all’ottimizzazione dei servizi erogati e ad una maggiore disponibilità delle nostre strutture e del nostro personale. Stiamo già lavorando per rimodulare anche gli orari di apertura delle altre farmacie che rientrano nella nostra gestione, partendo da Salerno e Cava dei Tirreni.La farmacia comunale è un bene di tutti. Gli Enti soci del Consorzio e quelli convenzionati hanno scelto di investire sul territorio e sulla salute per offrire ai cittadini un luogo di informazione e assistenza, con servizi di alto profilo professionale.”

Il Consorzio Farmaceutico Intercomunale gestisce , complessivamente, diciannove farmacie comunali. Sono dodici quelle presenti nei comuni aderenti al Consorzio (Capaccio, Cava dei Tirreni, Eboli, Salerno e Scafati) e sette quelle con sedi nei comuni non soci del C.F.I.  (Agropoli, Angri, Ascea, Baronissi, Lioni e Sant’Egidio), gestite mediante apposita convenzione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *