il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

COMUNALI 2016: torna la DC !!

La redazione

SALERNO – Riceviamo e pubblichiamo un intervento di Ortensio De Feo, neo segretario provinciale della D.C.:

–De Feo Ortensio: La DC è tornata! Torna anche tu!  Il Segretario Nazionale DC dott. Angelo Sandri con nota del 13.12.2015 ha nominato segretario provinciale di Salerno il dott. Ortensio De Feo con l’incarico riorganizzare la presenza della DC in provincia. Il segretario De Feo in questi pochi giorni
ha fatto un intenso e proficuo lavoro di preparazione per favorire il rilancio politico ed organizzativo del partito dello scudo crociato in  provincia, che permetterà alla DC di rimettere forti radici sul territorio provinciale, puntando,soprattutto, al rinnovamento dei quadri dirigenti provinciali ed ad una hiarezzadi programmi da sottoporre ai cittadini salernitani intendendo dare risposte concrete e fattibili tanti problemi che opprimono i cittadini quotidianamente. Questi saranno i presupposti con cui si discuterà con gli altri partiti circa la disponibilità di partecipare alle prossime elezioni amministrative. Il segretario De Feo sottolinea che ha riscontrato in provincia un grande bisogno del ritorno della DC, unica forza politica in grado,per la sua storia, di ridare speranze in una situazione che sta precipitando nell’abisso. De Feo Ortensio: De Feo lancia un invito ai cittadini salernitani di cogliere l’occasione di far propri i valori fondamentali prolungati da sempre dalla DC che hanno permesso di fare grande l’Italia. Un’azione che ora siamo chiamati a ripetere prima che sia troppo tardi. In occasione delle prossime elezioni amministrative il segretario De Feo ha delegato l’avvocato Arturo D’Amato a rappresentare il partito sul territorio della valle della selezione ed in particolare in quei comuni dove si rinnovano i Consigli Comunali.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.