il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Polizia MUNICIPALE: PIù PRESENZA NEI FINE SETTIMANA

 

Da Annalura Ferrara

CAVA de’ TIRRENI – L’Amministrazione Servalli, in particolare su iniziativa del delegato alla Polizia Municipale, Enrico Farano, ha avviato un progetto di controllo del territorio, con particolare attenzione ai luoghi di maggior flusso dei giovani frequentatori dei locali cavese.

            Da domani, venerdì 19 febbraio, durante i fine settimana, sarà incrementata la presenza dei caschi bianchi metelliani nelle ore notturne a supporto di quanti, sempre di più, scelgono di trascorrere le serate tra i locali alla moda della città dei portici.

            “Stiamo riscontrando – afferma il Consigliere comunale, delegato alla Polizia municipale, Enrico Farano – un sempre maggior numero di presenze, soprattutto nei fine settimana, ciò da un lato ci testimonia una ritrovata vitalità e appeal della città, dall’altra ci richiede maggiori sforzi per sostenere il peso di tali flussi e quindi, di concerto con il comando della polizia municipale, stiamo attivando gli strumenti per garantire maggior controllo delle strade e dei luoghi frequentati e sicurezza ai cavesi e quanti arrivano da fuori città”.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.