PORTO: A Fort Lauderdale (USA-Florida) successo straordinario del Porto di Salerno al Seatrade Cruise 2016

 

Da uff.stampa Autorità Portuale

SALERNO – Durante le prime giornate del Seatrade Cruise Global di Fort Lauderdale lo stand dell’Autorità Portuale di Salerno è stato al centro dell’interesse dei più importanti operatori del settore e di decine di migliaia di visitatori, che hanno potuto ammirare il Porto di Salerno con la sua nuova Stazione Marittima al Molo Manfredi, oltre alle numerose “meraviglie” di Salerno e della sua Provincia.

Infatti, è stata anche l’occasione per presentare l’offerta turistica e le eccellenze del nostro territorio nel settore agroalimentare e dell’artigianato.

Sono andati a ruba i gadget in ceramica vietrese, donati ai più importanti visitatori, per promuovere un settore tra i più rinomati della nostra produzione artistica.

L’interesse mostrato alla manifestazione è la conferma dello straordinario successo del Porto di Salerno.

“La nostra presenza alla fiera è una grande opportunità per presentare i nostri servizi ai colossi della navigazione crocieristica, ha dichiarato il Presidente dell’Autorità Portuale di Salerno Andrea Annunziata. Importanti gruppi internazionali del settore sono sempre più interessati ad approdare nel nostro Scalo.

In pochi anni e con le infrastrutture portuali realizzate, potremo arrivare anche ad un milione di crocieristi. Salerno continua a crescere e, con sempre maggiori richieste di approdi, punta a diventare sempre più home port e punto di riferimento per il mercato crocieristico del Mediterraneo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *